AVVISO AI RESIDENTI – CONSEGNA MASTELLO RACCOLTA VETRO

07 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Questo Ente nell’ambito del “Bando ANCI-COREVE per il contributo destinato allo sviluppo della raccolta differenziata di vetro nella zona 2”, è stato destinatario di un contributo economico per l’acquisto di mastelli da 30 lt e di bidoni carrellati da 120 lt, entrambi destinati alla raccolta del vetro, da concedere in comodato d’uso gratuito rispettivamente alle utenze domestiche e commerciali.

Pertanto, si procederà inizialmente alla consegna dei mastelli alle SOLE UTENZE DOMESTICHE dei soggetti RESIDENTI in questo Comune secondo l'ordine consultabile nell'avviso in basso.

I soggetti interessati dovranno recarsi presso l’ufficio tributi posto al piano terra della sede Municipale dalle ore 9:30 alle ore 11:00, muniti di documento di riconoscimento per il ritiro dei mastelli da 30 lt.

I soggetti impossibilitati al ritiro del mastello, potranno effettuare apposita delega come da modello scaricabile in basso.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2024, 12:10